EMILIA-ROMAGNA

COMUNICATO SINDACALE

Le Segreterie Regionali unitamente alle Rappresentanze Unitarie dei lavoratori del comparto Ambiente, Gas Acqua ed Elettrico del Gruppo Hera e Società Controllate dell’Emilia Romagna, ancora affranti per la recente perdita a luglio scorso del lavoratore collega Paolo Musolesi, si uniscono in profondo cordoglio alla famiglia di Paolo Voltan, 47 anni, morto mercoledì mattina sul lavoro in un impianto di Acegas Aps a Padova, anch’egli mentre stava lavorando.

Analogamente esprimono vicinanza alla famiglia del collega di 33 anni che era con lui, ora ricoverato in gravi condizioni.

Con piena fiducia nelle Istituzioni e nelle Forze dell’ordine che stanno accertando la dinamica e indagando su quanto accaduto nella giornata di ieri esprimiamo solidarietà e comunione d’intenti ai lavoratori, colleghi e OO.SS. di Padova, per procedere con grande e sempre maggiore determinazione a mettere in campo tutto quanto possibile per far sì che
questi terribili, troppi incidenti non avvengano più.

Bologna, 15 ottobre 2020

Foto di Andreas Lischka da Pixabay