Facendo seguito al Verbale di Accordo sottoscritto il 7 maggio 2019, in relazione alla consuntivazione degli obiettivi raggiunti dalle rispettive strutture del Gruppo HERA, di seguito vi alleghiamo le Tabelle con gli importi di Premio di Risultato che verranno riconosciuti nella prossima busta paga del 27 giugno ai lavoratori del Gruppo HERA.

Verrà inoltre riconosciuta la quota aggiuntiva “Una Tantum” prevista per i dipendenti con il CCNL Unico Settore Gas-Acqua e con il CCNL Settore Elettrico, oltre al “premio presenza” per i dipendenti con CCNL Industria Chimica.

Al fine di garntire il 100% del premio anche ai lavoratori delle società che non hanno raggiunto gli obiettivi, si è concordato di destinare il 40% dell’importo “surplus” di quegli indicatori che hanno superato il 100% del raggiungimento e il 60% a carico dell’azienda.

In allegato le tabelle con le quote riparametrate.

 

 

 

 

 

 

 

HERAMBIENTE – CCNL INDUSTRIA CHIMICA

P.S.: Come previsto dal Verbale di accordo dell’11/112016, sarà inoltre erogata ai dipendenti di Herambiente S.P.A. cui si applica il CCNL Industria Chimica, la quota relativa al vecchio Premio Presenza sulla base delle modalità di calcolo definite dagli ex art. 8 lettera G) ed ex art. 28 comma 9, b1 e b2 del CCNL Industrai Chimica del 22/09/2012.

HERA COMM – CCNL GAS ACQUA

HERA SPA – DIREZIONE ACQUA

HERA SPA – DIREZIONE TELERISCALDAMENTO

HERA SPA – ENTI CENTRALI E STAFF

 

 

HERATECH

 

INRETE

 

 

 

 

 

In tutte le tabelle, gli importi di Premio di Risultato descritti non sono conteggiate le assenze per malattia e sono al lordo della tassazione.
Il Premio sarà attribuito a ciascun lavoratore a tempo indeterminato, a tempo determinato e con contratto di inserimento, in modo proporzionale alla durata della prestazione in funzione della presenza in servizio nell’anno di riferimento; a tale fine saranno considerate come giornate di effettivo servizio le ferie, gli infortuni sul lavoro, l’astensione obbligatoria per gravidanza, i ricoveri ospedalieri, i permessi  sindacali, le donazioni sangue e le assenze per Permessi Legge 104/92.